lunedì 20 giugno 2011

CROSTATA DI MARMELLATA


Ciao! Visto la buonissima marmellata che ho fatto con le ciliege raccolte orgogliosamente nel mio paese...non mi restava che fare una crostata semplice semplice! ;D..purtroppo non l'ho nemmeno assaggiata perchè è finita a casa del mio ragazzo...che in tempo zero si è mangiato una fetta prima di fare le foto!!


  • Ingredienti: per una crostata di 26 cm
pasta frolla, di cui trovate la ricetta qui
marmellata 

  • Esecuzione: 20 min + cottura
Preriscaldare il forno a 180 °C
Fare la pasta frolla seguendo la ricetta che trovate qui
Stendere la pasta in una tortiera a cerniera precedentemente imburrata e infarinata.
Spargere la marmellata e create la griglia di copertura tagliando delle strisce di pasta frolla.

...e gnamm.. VIA UNA FETTA ;D




Nessun commento:

Posta un commento